Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La H1Z1 Pro League sta chiudendo i battenti per scarsi ascolti e finanziamenti

A meno di un anno dal lancio.

L'H1Z1 Pro League sta chiudendo i battenti, e ciò sarebbe successo dopo che gli spettatori si sono ridotti e non sono arrivati dei finanziamenti ad alcuni team partecipanti, riporta Dualshockers.

Stiamo parlando di squadre tra cui Clou9, Team SoloMid ed Echo Fox, le quali sono tutti attive nel campionato nonostante i ripetuti finanziamenti mancati, il che significa assenza di stipendio per i componenti dei team.

Il co-direttore di Twin Galaxies, Jace Hall, scrive in una lettera: "E' con forte rammarico che una lettera è stata mandata alle organizzazioni dei team della Lega,a dando conferma che la seconda Split è stata sospesa per sempre e che non vi sarà un rinnovo o riprogrammazione dell'evento. Di conseguenza, i tema sono stati svincolati dai loro obblighi specifici".

E' triste che uno dei primi battle royale sia destinato a decadere per causa di numeri bassi, quando altri battle royale venuti dopo stanno facendo numeri da capogiro.

H1z1 è ora disponibile su PS4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

H1Z1

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

H1Z1: King of the Kill

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti