Blizzard festeggia i 14 anni di World of Warcraft con uno speciale pacchetto regalo

Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Blizzard ha deciso di festeggiare i 14 anni del celebre World of Warcraft con uno speciale pacchetto regalo d'anniversario.

Come riportato sul sito ufficiale, da ora e fino al 30 novembre, potete ottenere l'impresa "14° anniversario di WoW", quindi la compagnia vi invita a controllare la posta di gioco.

"Nel pacchetto di quest'anno troverai 200 Distintivi Fuoritempo, un Pacchetto Celebrativo per aumentare l'esperienza e la reputazione del 14% per un'ora, e la "Lettera dai Viaggiatori nel Tempo" che dà inizio a una nuova missione che ti porterà a Orgrimmar o Roccavento".

"Inoltre, i committenti Storico Cronac e Storico Ju'pa avranno 2 missioni giornaliere che permetteranno ai giocatori di ottenere altri Distintivi Fuoritempo rispondendo a quesiti su World of Warcraft o sconfiggendo alcuni nemici noti, sui quali i collezionisti potranno anche trovare del bottino classico".

"I personaggi di livello dall'1 al 59 che non hanno completato la missione della lettera dei Viaggi nel Tempo dell'anno scorso potranno ancora riceverla e completarla".

H1I7SMI2G8SH1542153804819

Inoltre, alcuni nemici di vecchia data sono tornati su Azeroth con nuove abilità e i personaggi di livello 60, o superiore, potranno vedersela con Sire Kazzak, Azuregos e uno dei quattro Draghi dell'Incubo ogni giorno, ottenendo bottino e 50 Distintivi Fuoritempo.

Infine, quest'anno potrete usare i distintivi per ottenere un oggetto speciale: "Nuovo giocattolo! Occhiali da Corgi Troppo Potenti: cambia il tuo modo di vedere il mondo che ti circonda utilizzando questo nuovo giocattolo. Attivandolo, i PNG amichevoli appariranno con un aspetto da bravi ragazzi e ragazze per tutto l'anno".

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza