Gears 5: la scelta del protagonista "è stata una decisione naturale"

Il nuovo capitolo racconterà la storia dal punto di vista di Kait.

Con Gears 5 The Coalition ha in mente di apportare molte più novità rispetto a quanto fatto con Gears of War 4 e uno dei cambiamenti più grandi è avere Kait come protagonista. Presentata in Gears of War 4, era compagna di squadra e interesse amoroso di JD Fenix. Tuttavia, nel sequel, tutto sarà focalizzato su di lei e scopriremo la verità sulle sue origini.

Cosa ha motivato la decisione di avere Kait come protagonista questa volta? Come segnala Gamingbolt, durante un'intervista all'X018, il director di The Coalition, Rod Fergusson, ha detto che la storia di Gears 5 è "organicamente" di Kait. "È stata una decisione davvero naturale", ha detto Fergusson.

In Gears 4 "Kait sta cercando di salvare sua madre e JD Fenix ​​la sta aiutando. Quando abbiamo analizzato la storia di Gears 5, abbiamo esplorato il passato di Kait e la sua storia, abbiamo capito di volerla raccontare dal suo punto di vista. Organicamente abbiamo capito che Gears 5 è di nuovo la storia di Kait, quindi giocheremo dal suo punto di vista."

Gears_5_768x432__1_

Fergusson, nella stessa intervista, ha anche parlato brevemente di Gears Tactics, confermando che il gioco stato specificatamente pensato per PC.

Gears 5 è in arrivo il prossimo anno per PC e Xbox One.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloCarrion - prova

Questa volta il mostro siamo noi.

The Order 1886 avrà un sequel per PS5 e Xbox Series X?

I cavalieri della Tavola Rotonda pronti a cacciare nuovamente?

Kunai: l'ispirato metroidvania a tema robotico ha una data di uscita

Il gioco arriverà il prossimo mese su PC e Nintendo Switch.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza