Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears Tactics è un gioco specificatamente pensato per PC

Rod Fergusson parla della nuova entrata nel franchise.

Una delle sorprese dell'E3 2018 è stata l'ondata di nuovi giochi provenienti dal franchise di Gears of War, sia per PC Windows 10 sia per Xbox One.

Gears 5 è il nuovo capitolo della serie principale, Gears Pop! è un titolo mobile e Gears Tactics è forse il gioco che ha attirato di più la curiosità dei giocatori.

Come segnala Gamepur, in un panel tenutosi all'X018, il boss di The Coalition, Rod Fergusson, ha speso un po' di tempo a discutere questa iterazione simile a XCOM, che è specificatamente pensata per PC.

"Abbiamo a cuore lo sviluppo di Gears Tactics. Una delle cose su cui ci stiamo concentrando in questo momento è il 'PC in primo luogo', stiamo davvero cercando di assicurarci che sia una vera esperienza PC", ha detto.

"Quando prendi il gameplay e lo trasformi in uno strategico a turni, la dipendenza dalla tua squadra e dalla copertura è una vera esperienza Gears of War, nella sua essenza di fratellanza e tattica, questo è ciò che realmente conta".

Guarda su YouTube

Gears Tactics è in sviluppo in collaborazione con Splash Damage, che ha già lavorato a diversi giochi di Gears of War per quanto riguarda il multiplayer, e arriverà nel 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti