Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: un video mostra come il mondo di gioco evolve attorno al protagonista

Il titolo Rockstar è ricco di dettagli.

Come sicuramente avrete avuto modo di apprendere, il mondo di Red Dead Redemption 2 è ricco di dettagli, come i PNG che si svegliano e vanno a lavoro ogni mattina (in maniera simile a Skyrim) o che si fumano una sigaretta in tranquillità.

Come riporta VG247, è molto facile perdersi questi dettagli, effettivamente tra sparatorie, inseguimenti, pedinamenti e caccia a belve feroci non si può far attenzione a tutto. Per questo viene in vostro aiuto DefendTheHouse, con propone un video in cui viene mostrato come il mondo di gioco si evolve pian piano attorno al protagonista Arthur Morgan. Parliamo in particolare delle varie Valentine, Pastor's Ridge, Saint Denis e simili che grazie al lavoro degli abitanti si espandono con nuovi edifici, oppure dei capelli e della barba di Morgan che col tempo crescono.

Cover image for YouTube videoRed Dead Redemption 2 Changes Over Time.

Insomma, tra una missione e l'altra consigliamo di prendersi una piccola pausa per osservare tanti piccoli dettagli che rendono il mondo di gioco vivo e reattivo. Prima di lasciarvi vi segnaliamo la nostra guida strategica di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Avete esplorato a fondo il mondo di gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti