Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'inquietante Bendy and the Ink Machine arriva oggi su console

I cartoni animati degli anni '30 non erano mai stati così terrificanti.

C'è chi ha utilizzato il design dei vecchi cartoni di inizio 1900 per realizzare un accattivante platform (Studio MDHR e il suo Cuphead), mentre chi ha preferito renderli lo sfondo di un'inquietantissima storia, quella di Bendy and the Ink Machine, da oggi disponibile per Xbox One, PS4 e Nintendo Switch dopo la release su PC del 2017.

Sviluppato da Joey Drew Studios e pubblicato su console da Rooster Teeth, Bendy and the Ink Machine parla delle vicende di Henry, un illustratore di cartoni animati che lavora al celebre personaggio Bendy. Anni dopo, il protagonista riceve l'invito a tornare nella sede dello studio d'animazione da Joey Drew, presidente della compagnia.

Guarda su YouTube

Una volta varcata la soglia del suo vecchio ufficio per Henry comincerà l'incubo, dovendo esplorare le stanze del complesso affrontando i demoni del suo passato. Il gioco era già uscito nel 2017 su PC, e finalmente anche i giocatori console potranno risolvere gli innumerevoli enigmi di Bendy and the Ink Machine.

Il gioco sarà disponibile su PS4 e Xbox One al prezzo di 24,99€, mentre su Nintendo Switch a 29,99€. Tutte e tre le edizioni affronteranno inoltre una pubblicazione fisica. Che ne pensate di Bendy and the Ink Machine? Lo avevate giocato su PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti