Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Brian Fargo spiega il futuro di inXile dopo la recente acquisizione di Microsoft e rivela che un misterioso nuovo titolo è già in sviluppo

La compagnia crescerà del 30%.

Recentemente Microsoft ha acquistato lo studio di inXile, noto per i suoi RPG vecchia scuola come Wasteland 2. Il fondatore dello studio, Brian Fargo ha spiegato durante un'intervista cosa cambierà d'ora in poi per inXile.

Come riporta Dualshockers, Fargo ha affermato che la routine quotidiana procederà come prima e che il team potrebbe anche pensare di non essere stato acquisito. Ovviamente lavorare alle dipendenze di Microsoft significa più fondi, lo studio non dovrà dunque più rivolgersi a piattaforme di crowdfunding come in passato. Fargo poi ha aggiunto:

"Nel breve periodo contiamo di ingrandirci del 30%, non stiamo cercando di diventare uno studio da centinaia di persone ma stiamo cercando di tappare i buchi che abbiamo disperatamente tentato di colmare, come avere uno specialista del suono, luci e filmati a tempo pieno. Queste cose potrebbero aiutarci a migliorare quello che stiamo facendo."

Il boss di inXile continua parlando di un misterioso titolo in sviluppo per Xbox One e PC, al momento il team sta valutando come usare le risorse in loro possesso per migliora i prodotto.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato i lavori di inXile?