Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il bundle Spider-Man+PS4 da 199$ sta letteralmente andando a ruba

Lo conferma Mat Piscatella tramite Twitter.

In occasione del Black Friday, Spider-Man è in offerta con un bundle da 199$ che comprende il titolo Insomniac più una PS4 Slim, e sta andando letteralmente a ruba.

Come riporta Gearnuke, i negozi come Walmart ed Amazon non riescono a soddisfare la domanda del prodotto, al momento il bundle si è classificato in seconda posizione dei prodotti più venduti, superato solo dall'abbonamento annuale del PS Plus (39.99$ invece che 59.99$).

L'analista di NPD Mat Piscatella ci da la notizia tramite un post su Twitter, consigliando a chi fosse interessato di ordinare in fretta, in quanto potrebbe rimanere a mani vuote. Effettivamente il bundle in questione è molto conveniente, senza dubbio ci sentiamo di consigliarlo a chi vuole avvicinarsi al mondo PS4, quale modo migliore di questo?

In generale Spider-Man ha registrato ottime vendite già nei primi giorni dopo la sua pubblicazione e si è mantenuto costante nel periodo seguente, se le cose continueranno così Sony venderà un sacco di console durante questo Black Friday. Se invece siete interessati solo al gioco, vi segnaliamo che Spider-Man è attualmente in offerta a 39.99 euro.

Spider-Man è disponibile in esclusiva PS4.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti