Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli spettatori simultanei di Fallout 76 su Twitch sono meno della metà di quelli di Fallout 4

Numeri preoccupanti per il gioco di Bethesda che non decolla sulla piattaforma.

Come segnala Twinfinite, Fallout 76 non ha generato per ora un livello di interesse come il suo predecessore single-player, stando ai numeri relativi agli spettatori di Twitch. L'MMORPG ha attirato poco meno della metà del numero di spettatori di Fallout 4 durante il suo periodo beta, un numero che si è ridotto ulteriormente dal suo lancio la scorsa settimana.

Come notato da Githyp, nel periodo beta si è raggiunto un picco di 184k spettatori simultanei, ma i numeri sono in declino e non si sono ancora alzati.

Fallout 76 ha raggiunto il picco di 106k spettatori simultanei - in calo del 42% rispetto alla beta e in calo del 56% rispetto al picco di Fallout 4 di 243k spettatori simultanei tre anni fa su Twitch.

Nonostante il lancio di Fallout 76 fosse molto atteso, il gioco si trova al numero 31 della classifica di Twitch, superato anche dallo sfortunato Radical Heights, che si trova al 27° posto.

Insomma, sembra proprio che, tra il basso User Score di Metacritic e il basso numero di spettatori simultanei su Twitch, le cose non stiano andando bene per Fallout 76, che ne dite?