Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3 entra in fase gold: pubblicato un nuovo trailer che punta i riflettori sul cast dei personaggi Disney/Pixar

L'uscita dell'atteso gioco si avvicina.

Square Enix Ltd. e Disney oggi hanno pubblicato un nuovo trailer dell'attesissimo Kingdom Hearts 3 che mostra la fantastica esperienza che i giocatori potranno vivere dal 29 gennaio 2019.

Kingdom Hearts 3, che risulta ora in fase gold e quindi pronto alla stampa per poi essere distribuito nei negozi, accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l'aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l'oscurità e salvare l'universo.

Cover image for YouTube videoKINGDOM HEARTS III – Together Trailer (Closed Captions)

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation 4 dal 29 gennaio 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti