Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spyro Reignited Trilogy: la community si lamenta della mancanza dei sottotitoli

E il comunicato di Activision non migliora le cose.

Spyro Reignited Trilogy si sta comportando molto bene a livello di vendite, tuttavia gli utenti si stanno lamentando a causa dell'assenza dei sottotitoli nei filmati relativi alla storia.

Come riporta VG247, Activision non sembra avere molta fretta di accontentare i fan ed ha risposto alla community tramite un recente comunicato:

"Quando Toys For Bob ha iniziato a sviluppare una stupenda collection, ci sono state alcune decisioni da prendere. Il team ha dovuto mantenere l'integrità dell'eredità di Spyro come la ricordavano i fan. Il gioco è stato costruito da zero usando un nuovo motore (Unreal 4) e tradotto in lingue non supportate dall'originale. Anche se non esistono standard riguardo i sottotitoli, Activision si preoccupa delle esigenze dei fan, nel rispetto di tutti. Effettueremo le dovute valutazioni più avanti."

Insomma, sembra che Activision non stia fremendo nell'inserire i sottotitoli all'interno della Reignited Trilogy, la community ha espresso dissenso per lo stesso motivo su Crash N. Sane Trilogy, e basta vedere com'è andata a finire la cosa (dopo più di un anno dalla pubblicazione) per rendersi conto della linea della compagnia.

Spyro Reignited Trilogy è disponibile su PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate? Come finirà secondo voi la questione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Spyro Reignited Trilogy

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti