Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Rebellion è ora disponibile per dispositivi mobile

Il gioco sbarca finalmente su iOS e Android.

Assassin's Creed Rebellion è stato annunciato per Android e iOS lo scorso anno e ora il gioco free-to-play è stato pubblicato insieme al trailer di lancio.

Come riporta VG247.com, il gioco RPG strategico, sviluppato da Behavior Interactive, presenta alcuni dei personaggi di tutta la serie, tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli, oltre a più di 20 nuovi personaggi che possono essere sbloccati.

Ambientato durante l'Inquisizione spagnola, i giocatori possono far crescere la loro Fratellanza attraverso nuove reclute, e possono costruire e gestire la loro fortezza, in modo simile a Fallout Shelter.

Ci sono diversi stili di combattimento con cui giocare, si può utilizzare la furtività o scatenare le mosse attaccando direttamente i nemici.

Guarda su YouTube

In Assassin's Creed Rebellion, una nuova versione dell'Animus consentirà ai giocatori di rivivere e riunire i ricordi di diverse epoche storiche e, per la prima volta, di incontrare e giocare contemporaneamente con alcuni dei propri Assassini preferiti nello stesso gioco.

Inoltre, i giocatori possessori del nuovo iPad Pro saranno lieti di sapere che il gioco è stato ottimizzato per il dispositivo, con "risoluzioni di texture più elevate, miglioramento del rendering dei modelli 3D e ottimizzazione complessiva delle prestazioni".

Assassin's Creed Rebellion è disponibile per il download su App Store e Google Play.