Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 bocciato nei voti della critica internazionale?

Prime recensioni "miste" per l'ultima opera di Bethesda.

Data la natura del progetto, il valore di Fallout 76 verrà dimostrato dal supporto sul lungo periodo da parte di Bethesda ma intanto i giocatori interessati vogliono inevitabilmente sapere qual è la situazione attuale di questo particolare progetto che vuole unire l'universo di Fallout a degli elementi multiplayer.

In parole povere: quali sono i voti ottenuti da Fallout 76? Dopo aver dato un'occhiata alla nostra recensione in corso vale la pena analizzare l'accoglienza della critica internazionale. Molti hanno deciso di prendersi più tempo per valutare il titolo Bethesda mentre altri hanno già pubblicato il proprio voto. Diciamo che la situazione attuale non è delle più rosee anche se c'è una netta disparità tra i voti PS4 e quelli PC e Xbox One.

Iniziamo da OpenCritic: su questo aggregatore di voti, Fallout 76 ha una valutazione di 56. Per quanto riguarda GameRankings, c'è come detto una netta differenza tra i voti PS4 e quelli PC e Xbox One: se su PS4 la valutazione è di 45,50%, su PC e su Xbox One è rispettivamente di 63% e 58,33%. Passando infine all'aggregatore più noto, Metacritic, le valutazione sono di 61 per la versione PC, 62 per quella Xbox One e 49 per quella PS4.

Diamo ora un'occhiata ad alcuni voti:

Voti tutt'altro che eccelsi quindi la domanda è legittima, Fallout 76 saprà risollevarsi in futuro o si tratta di un definitivo e netto buco nell'acqua per Bethesda? Avete acquistato il titolo? Quali sono le vostre impressioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti