Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Griffin incontrano GoldenEye 007 in un divertente video

Un tributo al famoso sparatutto per Nintendo 64.

È sempre bello vedere uno spettacolo animato rendere omaggio ad un classico videogioco ogni tanto. Questa volta è toccato a Family Guy, o i Griffin. Nello specifico un video mostra Peter e Meg Griffin mentre tentano di uscire da una prigione coreana nello stile di Goldeneye.

La clip riportata da Comicbook può essere vista qui sotto, e sì, assomiglia sicuramente allo sparatutto in prima persona del 1997 dell'era Nintendo 64. Seth McFarlane e il suo team sono riusciti a ricreare l'aspetto classico del gioco con pochissimi problemi. In effetti, si sono divertiti con la sequenza, arrivando addirittura ad avere Peter Griffin che aggiungeva qualche commento a parte.

Cover image for YouTube videoPeter and Meg escape Korean prison GoldenEye style. FAMILY GUY

Lo spettacolo fa un buon lavoro ricreando lo stile visivo di Nintendo 64 anche se non sembra troppo simile a un videogioco. Il filmato è breve, ma piuttosto divertente, specialmente per i fan di Goldeneye.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GoldenEye 007

Nintendo Wii

GoldenEye 007: Reloaded

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti