Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Dreams è ancora in programma per il 2018

Lo ribadisce Media Molecule.

Come riporta Gematsu, la beta per Dreams di Media Molecule è ancora in programma per il 2018, la società lo ha confermato sul blog con un post che annuncia il suo prossimo livestream.

"Il nostro prossimo stream si terrà mercoledì 28 novembre alle 17:00 BST" si legge nel post. "Ma c'è una svolta - Kareem [Ettouney, uno dei fondatori di Media Molecule] costruirà un mondo in cui TU potrà giocare quando la beta di Dreams verrà lanciata entro la fine dell'anno. Sarà disponibile nel Dreamiverse in modo che tu possa costruire o remixare come preferisci. "

Per quanto riguarda il mondo che Kareem costruirà, Media Molecule terrà un sondaggio su Twitter per prendere la decisione finale. Le quattro opzioni riguardano la creazione di un mondo distopico, surreale, fantastico o alieno.

In altre notizie sul gioco, abbiamo appreso tante informazioni sulla libertà creativa in ben 229 domande alle quali ha risposto il cofondatore di Media Molecule, Alex Evans.

Dreams sarà pubblicato per PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti