La beta di Dreams è ancora in programma per il 2018

Lo ribadisce Media Molecule.

Come riporta Gematsu, la beta per Dreams di Media Molecule è ancora in programma per il 2018, la società lo ha confermato sul blog con un post che annuncia il suo prossimo livestream.

"Il nostro prossimo stream si terrà mercoledì 28 novembre alle 17:00 BST" si legge nel post. "Ma c'è una svolta - Kareem [Ettouney, uno dei fondatori di Media Molecule] costruirà un mondo in cui TU potrà giocare quando la beta di Dreams verrà lanciata entro la fine dell'anno. Sarà disponibile nel Dreamiverse in modo che tu possa costruire o remixare come preferisci. "

Per quanto riguarda il mondo che Kareem costruirà, Media Molecule terrà un sondaggio su Twitter per prendere la decisione finale. Le quattro opzioni riguardano la creazione di un mondo distopico, surreale, fantastico o alieno.

Dreams_Beta_11_20_18

In altre notizie sul gioco, abbiamo appreso tante informazioni sulla libertà creativa in ben 229 domande alle quali ha risposto il cofondatore di Media Molecule, Alex Evans.

Dreams sarà pubblicato per PlayStation 4.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza