Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Underworld Ascendant annunciano una nuova patch correttiva in arrivo la prossima settimana

Ma è in programma anche un aggiornamento più ampio.

Underworld Ascendant di OtherSide Entertainment è uscito la scorsa settimana e non ha ricevuto l'accoglienza più calorosa. Su Steam, le recensioni degli utenti sono abbastanza negative a causa di una miriade di problemi al lancio. Mentre lo sviluppatore ha recentemente implementato due hotfix, è in arrivo un aggiornamento ancora più grande per risolvere i problemi relativi alle prestazioni, al sistema di salvataggio e altro ancora.

Come segnala Gamingbolt, in un nuovo video di aggiornamento, il director Joe Fielder ha affermato che ci sarà un altro hotfix in arrivo la prossima settimana. "Abbiamo del lavoro da fare. Abbiamo effettuato due hotfix finora e abbiamo un altro hotfix in arrivo, per la prossima settimana. Risolve arresti anomali, rallentamenti, miglioramenti del gameplay. Stiamo anche lavorando a un aggiornamento ancora più ampio che riguarda il sistema di salvataggio, il movimento dei giocatori, i miglioramenti visivi, l'intelligenza artificiale e le prestazioni."

Guarda su YouTube

Non c'è una stima per quando l'aggiornamento più grande verrà pubblicato, vista l'enormità dei problemi che dovrà fronteggiare. Underworld Ascendant è in sviluppo da un bel po' di tempo ed è stato sostenuto in maniera forte su Kickstarter, accumulando oltre 932.000 dollari in crowdfunding.

Che ne pensate? Gli sviluppatori riusciranno a migliorare Underworld Ascendant?