Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: ottieni un punteggio di 10 o più in diversi Tabelloni carnevaleschi - guida

Vi aiutiamo a portare a termine questa sfida della Settimana 9.

Una delle sfide di questa Settimana 9 della stagione 6 di Fortnite: Battle Royale introduce un nuovo minigioco che può essere trovato in diversi punti della mappa di gioco. La challenge in questione, infatti, richiede di trovare 3 dei Tabelloni carnevaleschi sparsi su tutta l'isola che fa da sfondo alle battaglie del gioco e ottenere 10 o più punti in ciascuno di essi.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Ottieni un punteggio di 10 o più in diversi Tabelloni carnevaleschi (0/3) - 5 Stelle

I Tabelloni carnevaleschi a cui fa riferimento questa challenge non sono altro che un'attrazione da fiera che genererà dei palloncini da far scoppiare colpendoli con le vostre armi o con il piccone. Una volta esplosi 10 o più di essi vedrete la barra dell'avanzamento della challenge riempirsi e, dopo aver completato la procedura per tre volte vi potrete portare a casa le 5 Stelle offerte in premio.

Ecco una mappa e l'elenco delle posizioni di questi Tabelloni:

  • Ad est di Laboratorio della Latrina;
  • A sud del ponte più a ovest di Palmeto Paradisiaco;
  • A sud-ovest di Rifugio Ritirato;
  • Nell'angolo a sud-ovest di Parco Pacifico;
  • Ad est di Crocevia del Ciarpame.

Non sarà necessario, come dicevamo, attivare tutti i minigiochi presenti sulla mappa ma solo 3 di essi. Scegliete, quindi, le zone che vi aggradano di più e fate sfoggio della vostra mira!

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti