Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: Night City potrebbe estendersi fino al sottosuolo

La pagina Facebook ufficiale risponde alla domanda di un fan.

Cyberpunk 2077 presenterà una mappa molto grande, ma non è ancora chiaro quanto sarà grande, soprattutto rispetto al precedente gioco di ruolo di CDPR, The Witcher 3. Recentemente, sono arrivati ​​alcuni nuovi dettagli sull'argomento.

Come riporta Wccftech, la pagina ufficiale Facebook di Cyberpunk 2077 ha risposto alla domanda di un fan riguardante la grandezza della mappa. Non è possibile fornire il numero esatto in metri quadrati, ma è stato spiegato che la mappa del gioco non può essere paragonata a quella di The Witcher 3 a causa della verticalità di Night City, qualcosa di cui si è già parlato. Ciò di cui non si è parlato è la possibilità che alcune parti della città siano sottoterra, il che sembra piuttosto interessante.

All'inizio di questa settimana, inoltre, sono stati rivelati ulteriori dettagli sull'hacking. Attraverso l'hacking, i giocatori non solo potranno ricevere aiuto per le missioni ma anche ottenere informazioni sui punti di interesse e altro ancora.

Cyberpunk 2077 è ora in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma ancora non conosciamo una data di uscita.

Nel frattempo, leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per non perdere i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti