Fortnite: il datamining svela un'imminente partnership con Ralph Spaccatutto

Il nuovo film Ralph spacca Internet farà un'apparizione in Fortnite?

Ralph spacca Internet, seguito dell'apprezzata pellicola d'animazione del 2012 Ralph Spaccatutto, uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019, e stando a ciò che hanno scoperto i dataminer di Fortnite il protagonista del film, Ralph, potrebbe apparire nel celebre Battle Royale sviluppato da Epic Games.

Come riporta Fortnite Intel, i dataminer hanno scovato nella cartella "Promotions" un file video, chiamato "18_1023_RiR_Reels_2397_2CBR_TESTVERSION_v2", che mostra il protagonista del film Disney intento a salutare gli spettatori. Chi ha effettuato la scoperta sostiene che questa breve clip potrà essere trasmessa sul grande schermo che campeggia nella sezione della mappa di Fortnite nota come Risky Reels.

È lecito immaginare che il video possa far parte di una piccola iniziativa volta a promuovere il nuovo film Ralph spacca Internet, già disponibile nelle sale statunitensi dal 21 novembre. Non è però detto che vedremo effettivamente questo spot all'interno del gioco, dato che il file specifica chiaramente che si tratta di una versione di prova dello spot.

Alcuni utenti sostengono l'ipotesi che Ralph possa arrivare in Fortnite con un evento a tema, come fu per Thanos qualche settimana dopo l'uscita di Avengers: Infinity War. Voi cosa ne pensate di questa eventualità? Vorreste una modalità a tempo limitato dedicata al protagonista di Ralph spacca Internet?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Death Stranding 2 all'orizzonte? Arrivano nuovi indizi dal volto di Heartman

Spunta un misterioso tweet dal regista Nicolas Winding Refn.

Un nuovo Crash Bandicoot sarà annunciato allo State of Play?

Alcuni influencer hanno ricevuto dei "sospetti" regali a tema senza preavviso...

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza