Super Smash Bros: i personaggi da inserire vengono decisi giā prima dell'inizio dei lavori

Meglio mettere le cose in chiaro prima.

Uno degli elementi più importanti di ogni Super Smash Bros. è senza dubbio il suo roster, avere un parco lottatori ben bilanciato è essenziali per dare agli utenti un'esperienza di gioco funzionale e divertente.

Inoltre l'annuncio stesso di un nuovo personaggio genera livelli di hype non indifferenti e spesso molti possibili acquirenti potrebbero essere più propensi all'acquisto del titolo in presenza di determinati personaggi.

screen_shot_2018_11_01_at_1_55_27_pm

Come riporta Nintendolife, la scelta dei personaggi è un processo molto importante e delicato, ma come avviene tutto questo? Il director della serie Masahiro Sakurai ha spiegato la questione durante una recente intervista:

"Parliamo di un progetto dopotutto, quindi prendiamo in considerazione fattori come ore di lavoro, personale e le tempistiche di pubblicazione del titolo. Decidiamo i lottatori già nelle prime fasi del progetto ed in seguito calcoliamo e diamo il via alla produzione. Durante lo sviluppo non aggiungiamo o inseriamo altri personaggi. Teniamo in considerazione i nostri sondaggi e bilanciamo il tutto per ottenere combattenti con abilità differenti."

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza