Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 venderà 19 milioni di copie in tutto il mondo nel suo trimestre di debutto

Secondo Stock Watch Poland.

The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt è stato un grande successo, avendo venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo. Tuttavia, il loro prossimo gioco, Cyberpunk 2077, potrebbe fare ancora meglio.

Secondo Stock Watch Poland, la casa di brokeraggio Vestor DM, nella stessa dichiarazione in cui hanno divulgato l'intenzione di CD Projekt RED di rendere il gioco rifinito come Red Dead Redemption 2, ha affermato che il gioco venderà 19 milioni copie in tutto il mondo nel suo trimestre di debutto

Come segnala Gamingbolt, vendere 19 milioni di copie nel suo ciclo vitale lo renderebbe tra i giochi di ruolo più venduti di tutti i tempi; mentre sarebbe al di sotto di Diablo 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, avrebbe comunque venduto quasi come come Fallout 4 e molto più di Dragon Age o Mass Effect. Vendere così tanto nel suo trimestre di lancio implica che venderebbe ben oltre qualsiasi RPG.

Che ne pensate? Cyberpunk 2077 riuscirà in questa impresa?

In altre notizie su Cyberpunk 2077, abbiamo appreso che Night City potrebbe estendersi fino al sottosuolo.

Nell'attesa dell'uscita del gioco, leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per non perdervi alcun dettaglio sull'ambizioso titolo di CDPR.