Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un bug di Fallout 76 rende invincibile un giocatore che ora sta cercando a tutti i costi di morire

Bethesda è al corrente del problema.

Normalmente, la "God Mode" in un videogioco può risultare molto divertente e vi permette di scorrazzare per il mondo e spazzare via nemici senza subire alcun danno.

Ma cosa succede se vi bloccate in questa modalità in modo permanente contro la vostra volontà? Per un giocatore di Fallout 76, è esattamente quello che è successo - e ora sta implorando la morte, come riporta Eurogamer.net.

L'utente Reddit Brogadyn ha segnalato un bug che ha reso il proprio personaggio invincibile dopo aver raggiunto il livello 40.

"Può persino lanciarsi una bomba atomica in faccia e stare bene ugualmente", ha scritto Brogadyn.

Il giocatore le sta tentando tutte pur di trovare la morte: Fallout 76 include una fenditura che garantisce la morte istantanea a sud di Whitespring. Normalmente, chiunque entri, muore immediatamente. No, a Brogadyn, questo non accade. Ecco un'immagine che mostra il personaggio ancora in piedi:

Anche l'annegamento non funziona, ha detto Brogadyn.

Sembra che Fallout 76, che è già pieno di bug e altri problemi tecnici, consideri il personaggio di Brogadyn con zero punti salute o punti negativi di salute. Di tanto in tanto il personaggio riprende un po' di salute, ma quando questa scende non porta alla morte.

Come conseguenza di questo bug Brogadyn ha dovuto limitarsi a "attività più noiose perché non voglio la mia esplorazione, o l'aspetto del PvP rovinato dalla mia invincibilità".

Esasperato, Brogadyn ha presentato una segnalazione all'assistenza clienti di Bethesda. È stata ricevuta solo una risposta che suggerisce di controllare gli effetti di stato attualmente attivi sul personaggio.

Per fortuna, sembra che Bethesda abbia notato il problema di Fallout 76 e ha inviato messaggi a Brogadyn per chiedere maggiori informazioni. Con un po' di fortuna, questo bug sarà presto risolto e il personaggio di Brogadyn otterrà finalmente la pace che tanto brama.

Che ne pensate?