Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overkill's The Walking Dead: vendite al di sotto delle aspettative

Il lancio deludente avrà un impatto sull'andamento del quarto trimestre di Starbreeze.

Overkill's The Walking Dead ha avuto un'accoglienza alquanto tiepida da parte del mercato, riporta Gamingbolt. Come possiamo vedere infatti il gioco è stato lanciato per PC all'inizio del mese, in un periodo certamente già di per sé occupato da grandi uscite, e alcuni utenti aveva previsto il gioco ne ha risentito in termini di vendite.

Il publisher Starbreeze ha recentemente pubblicato che i ricavi di Overkill's The Walking Dead sono stati minori di quanto atteso, e che questo influirà negativamente sui guadagni del quarto trimestre dell'anno.

Starbreeze attende inoltre il pagamento della licenza del gioco da parte di 505 Games, la quale lancerà il gioco per console nel 2019, ma non potrà contare su questi soldi prima della fine del trimestre, di conseguenza la società si vede costretta a rivedere i propri costi e a raddoppiare il proprio "core business" al fine di mantenere le entrate in buona salute.

Cosa ne pensate di Overkill's The Walking? Lo avete preso su PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

The Walking Dead: The Final Season

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti