Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Il prossimo The Legend of Zelda uscirà prima di quanto pensiamo"

Le parole di Imran Khan di Game Informer attirano l'attenzione dei fan.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è considerato, da critica e pubblico, uno dei migliori open world mai realizzati, un gioco che ha accompagnato più che degnamente il lancio di Switch e milioni di utenti nel corso dei primi mesi sul mercato della console ibrida della grande N.

Guardare al futuro è però inevitabile e in questo senso in molti si chiedono quanto tempo ci vorrà per mettere le mani su un nuovo capitolo di questa amata IP. Bisognerà aspettare un'altra generazione di console? Secondo le parole di Imran Khan di Game Informer, l'attesa potrebbe essere molto più breve del previsto.

Come riportato da MyNintendoNews, Ben Hanson (Game Informer) ha ipotizzato che il prossimo Zelda sarà un gioco co-op realizzato dal team dietro a Triforce Heroes e a questa ipotesi Khan ha risposto con delle parole molto interessanti. Khan parla di Zelda dal minuto 1:03:00 dell'ultimo episodio di GI Show pubblicato sul canale YouTube di Game Informer:

Guarda su YouTube

"Stavo semplicemente pensando a ciò che dovrei dire al riguardo. Il prossimo Zelda probabilmente uscirà prima di quanto pensiamo. A camere spente vi parlerò di alcune cose ragazzi". Alla domanda sulla possibilità che si tratti di un gioco co-op magari affidato a Grezzo, Khan ha commentato: "Um, non esattamente".

Come potete facilmente intuire ci troviamo nel campo dei rumor e delle supposizioni ma il fatto che un nuovo Zelda possa essere pubblicato prima del previsto è sicuramente molto interessante. Secondo voi quale potrebbe essere il prossimo capitolo del franchise? Cosa vi aspettate dalla grande N?