"Il prossimo The Legend of Zelda uscirà prima di quanto pensiamo"

Le parole di Imran Khan di Game Informer attirano l'attenzione dei fan.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è considerato, da critica e pubblico, uno dei migliori open world mai realizzati, un gioco che ha accompagnato più che degnamente il lancio di Switch e milioni di utenti nel corso dei primi mesi sul mercato della console ibrida della grande N.

Guardare al futuro è però inevitabile e in questo senso in molti si chiedono quanto tempo ci vorrà per mettere le mani su un nuovo capitolo di questa amata IP. Bisognerà aspettare un'altra generazione di console? Secondo le parole di Imran Khan di Game Informer, l'attesa potrebbe essere molto più breve del previsto.

Come riportato da MyNintendoNews, Ben Hanson (Game Informer) ha ipotizzato che il prossimo Zelda sarà un gioco co-op realizzato dal team dietro a Triforce Heroes e a questa ipotesi Khan ha risposto con delle parole molto interessanti. Khan parla di Zelda dal minuto 1:03:00 dell'ultimo episodio di GI Show pubblicato sul canale YouTube di Game Informer:

"Stavo semplicemente pensando a ciò che dovrei dire al riguardo. Il prossimo Zelda probabilmente uscirà prima di quanto pensiamo. A camere spente vi parlerò di alcune cose ragazzi". Alla domanda sulla possibilità che si tratti di un gioco co-op magari affidato a Grezzo, Khan ha commentato: "Um, non esattamente".

Come potete facilmente intuire ci troviamo nel campo dei rumor e delle supposizioni ma il fatto che un nuovo Zelda possa essere pubblicato prima del previsto è sicuramente molto interessante. Secondo voi quale potrebbe essere il prossimo capitolo del franchise? Cosa vi aspettate dalla grande N?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza