State stringendo la vostra spettacolare Poké Ball Plus e catturando Pokémon a destra e manca, ma vi state ancora chiedendo come ottenere Mew? Se volete scoprire come fare a utilizzare uno dei Pokémon piů amati e forti della Prima Generazione seguite questi semplicissimi passaggi!

Come avrete giŕ capito, č necessaria la Poké Ball Plus. Mew č disponibile soltanto tramite Dono Segreto e quando, procedendo con l'avventura, avrete sbloccato l'opzione Comunicazione.

Altre pagine della guida:

Ecco come fare, passo dopo passo:

  1. Utilizzate la Poké Ball Plus come controller. Per farlo, cercate le Opzioni nel Menů Pausa. Premete Y e aprite le Impostazioni del controller. Premete - e tenete premuto - un pulsante qualsiasi fin quando sullo schermo la Poké Ball si illumina di rosso. Poké Ball Plus adesso č in funzione.
  2. Tornate nel Menů precedente. Selezionate “Comunicazione”, poi “Dono Segreto”.
  3. Selezionate “Ottieni con la Poké Ball Plus”, dopodiché rispondete “Sě” per due volte. State accettando il dono e di connettervi ad Internet.
  4. Assicuratevi di essere connessi e di avere una connessione stabile!
pokemon_lets_go_mew_9

Altre informazioni importanti riguardo Mew in Pokémon Let's Go:

  • Non puň essere importato da Pokémon Go. Questo perché č un Pokémon considerato Mitico.
  • Ce n'č solo uno per ogni Poké Ball Plus! Una volta riscattato il Dono, nessun altro potrŕ reclamarlo!
  • Avrŕ statistiche fenomenali. Tre delle sue statistiche saranno al massimo, tre avranno un valore casuale. Se sarete fortunati le piů alte saranno Velocitŕ e Attacco Speciale: sono le piů utili per un Mew offensivo!
  • Č incredibilmente utile. In Let's Go il roster dei Pokčmon č tornato a 151. Questo significa che sono in pochi quelli di tipo Psico. Perché sono cosě importanti? Presto detto, perché sono Superefficaci contro i Pokémon di Tipo Veleno, il preferito dal Team Rocket. Una delle poche alternative valide, se volete conservare Leggendari e Mitici nel vostro Box, č Alakazam.