Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Let's Go - Come ottenere Mew

Vediamo come mettere le mani sul mitologico Pokémon 151!

State stringendo la vostra spettacolare Poké Ball Plus e catturando Pokémon a destra e manca, ma vi state ancora chiedendo come ottenere Mew? Se volete scoprire come fare a utilizzare uno dei Pokémon più amati e forti della Prima Generazione seguite questi semplicissimi passaggi!

Come avrete già capito, è necessaria la Poké Ball Plus. Mew è disponibile soltanto tramite Dono Segreto e quando, procedendo con l'avventura, avrete sbloccato l'opzione Comunicazione.


Altre pagine della guida:


Ecco come fare, passo dopo passo:

  1. Utilizzate la Poké Ball Plus come controller. Per farlo, cercate le Opzioni nel Menù Pausa. Premete Y e aprite le Impostazioni del controller. Premete - e tenete premuto - un pulsante qualsiasi fin quando sullo schermo la Poké Ball si illumina di rosso. Poké Ball Plus adesso è in funzione.
  2. Tornate nel Menù precedente. Selezionate “Comunicazione”, poi “Dono Segreto”.
  3. Selezionate “Ottieni con la Poké Ball Plus”, dopodiché rispondete “Sì” per due volte. State accettando il dono e di connettervi ad Internet.
  4. Assicuratevi di essere connessi e di avere una connessione stabile!

Altre informazioni importanti riguardo Mew in Pokémon Let's Go:

  • Non può essere importato da Pokémon Go. Questo perché è un Pokémon considerato Mitico.
  • Ce n'è solo uno per ogni Poké Ball Plus! Una volta riscattato il Dono, nessun altro potrà reclamarlo!
  • Avrà statistiche fenomenali. Tre delle sue statistiche saranno al massimo, tre avranno un valore casuale. Se sarete fortunati le più alte saranno Velocità e Attacco Speciale: sono le più utili per un Mew offensivo!
  • È incredibilmente utile. In Let's Go il roster dei Pokèmon è tornato a 151. Questo significa che sono in pochi quelli di tipo Psico. Perché sono così importanti? Presto detto, perché sono Superefficaci contro i Pokémon di Tipo Veleno, il preferito dal Team Rocket. Una delle poche alternative valide, se volete conservare Leggendari e Mitici nel vostro Box, è Alakazam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Antonino Fiore

Antonino Fiore

Contributor

Classe 1993, in squadra dal 2018. Ha scoperto i videogiochi con i floppy dell’Amiga e da allora vive, sbalzato temporalmente, una generazione indietro. Dalle avventure grafiche agli horror, è un accanito retrogamer e un vorace escapista. Con gli anni ha realizzato d’essere, più che altro, un semplice Homo Ludens. Megaman e Suikoden sono i suoi punti deboli.

Commenti