Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee si mostrano in un nuovo trailer con i riconoscimenti della stampa

Scopriamo l'accoglienza riservata a questo particolare capitolo.

Un nuovo trailer di Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee mostra come il gioco è stato accolto dalla stampa, riporta Twinfinite.

Nintendo e The Pokémon Company hanno infatti celebrato gli ottimi risultati in materia di critica con un trailer nel quale possiamo vedere i voti collezionati dai due nuovi giochi per Nintendo Switch, nonostante la community di appassionati si sia dimostrata scettica davanti ad un titolo non canonico della serie come questo.

Cover image for YouTube videoPokémon: Let’s Go, Pikachu! and Pokémon: Let’s Go, Eevee! - Accolades Trailer - Nintendo Switch

Nel trailer, che possiamo visualizzare di seguito, vediamo alcune sequenze di gioco intramezzate dalle valutazioni della stampa specializzata, le quale naturalmente sono ampiamente positive per i primi giochi Pokémon usciti su Nintendo Switch.

Con ben tre milioni di copie vendute nei primi due giorni, questi giochi si presentano come un ottimo risultato commerciale per Nintendo e The Pokémon Company.

E voi come la pensate? Si tratta due giochi meritevoli?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti