Alle 18:30 vi aspettiamo con una nuova diretta dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ritorniamo a Hyrule in compagnia di Eurogamer.it.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild nonostante sia uscito da ormai oltre un anno, rimane un titolo sempre molto caldo nel panorama degli action RPG open world.

E' di poco la notizia che la timeline di questo capitolo della saga di Zelda non sarà collocata all'interno della linea del tempo ufficiale della serie, per per cui se non sapremo mai l'esatta collocazione temporale di quanto avviene all'interno di Breath of the Wild, quanto meno possiamo tornare a Hyrule per cercare di scorgere qualche nuovo indizio a supporto delle nostre teorie.

Nintendo stessa dichiara come le persone si siano divertite ad immaginare la storia emersa dai pochi elementi offerti, per cui se si offrisse una timeline definitiva questa avrebbe tolto ogni spazio all'immaginazione, togliendo il divertimento della scoperta.

1493688879_hard_mode_jpg_2_jpg_1400x0_q85

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è molto di più di una semplice avventura collocata temporalmente nel franchise, per cui se volere ricevere le emozioni che solo questo capolavoro Nintendo è capace di dare, seguiteci all'appuntamento di questo pomeriggio, alle 15:30, quando in compagnia del nostro NemuriAllen torneremo a Hyrule insieme.

L'appuntamento è dunque alle 18:30, potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, sulla pagina Facebook o sul canale YouTube.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Darksiders Genesis - recensione

Guerra e Conflitto: un duo dinamico che semina morte e distruzione.

Spider-Man 2 potrebbe arrivare su PS5 'prima di quanto pensiamo'

L"inevitabile" sequel al centro di nuove indiscrezioni.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza