L'uscita di Red Dead Online Ŕ imminente? Alcuni giocatori ci starebbero giÓ giocando

Spuntano degli interessanti achievement.

Si prevede che Rockstar Games alzerà il sipario sulla beta di Red Dead Online da un giorno all'altro. Mentre l'esistenza della modalità è nota da tempo, non abbiamo ancora visto nulla di ciò che arriverà al momento del lancio della beta. All'inizio di questo mese il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha assicurato che la modalità è ancora in programma per fine novembre.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, il team di Ultragamerz avrebbe notato segnali di attività degli achievement e questo significherebbe che alcuni giocatori sono già alle prese con la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2. In particolare, si è notata l'attività dell'achievement sbloccabile "Breakout" insieme ad altri.

Red_Dead_Online_Acheivement_2
Red_Dead_Online_Acheivement_1
Red_Dead_Online_Acheivement_3

Riguardo i contenuti della beta di Red Dead Online, ancora non abbiamo notizie certe e il mondo è in attesa di sapere esattamente quando arriverà la modalità. Ma considerando che mancano pochi giorni alla fine di novembre e l'attività degli obiettivi, probabilmente presto arriveranno importanti novità.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza