Fallout 76: Bethesda starebbe bloccando i rimborsi

Secondo delle segnalazioni la procedura verrebbe respinta in automatico dal servizio clienti. 

Fallout 76 di Bethesda è disponibile da poco, ma visto quanto se ne è parlato, sembra un tempo veramente lungo. Il titolo, già dal lancio ha deluso i tanti fan in attesa e, ancora oggi, si segnalano tantissimi bug e errori.

Fallout 76 è stato lanciato con una patch massiccia del peso di 56 GB. Alcuni giorni prima dell'uscita, Bethesda ha scritto una lettera sul suo sito web per avvertire i fan che il gioco sarebbe stato pieno di bug. Abbiamo anche visto i server bloccarsi quando le armi nucleari sono state lanciate da più giocatori, e una persona è riuscita a godersi la God Mode per un po'.

fallout_76_appalachia_990x557

Molti giocatori sono giustamente arrabbiati e sono naturalmente ansiosi di cercare di essere rimborsati. La settimana scorsa è stato riportato che a un giocatore era stato promesso un rimborso, ma a quanto pare le cose sono cambiate. In definitiva, come segnala Hothardware, Bethesda non offre rimborsi a chi ha già scaricato il gioco. Un utente Reddit ha detto che Bethesda era inizialmente ricettiva al rimborso:

Saluti!

Grazie per aver contattato il team di assistenza clienti di Bethesda.

Sfortunatamente, non abbiamo la possibilità di iniziare a elaborare il rimborso per te in questo momento. Non c'è nulla di cui preoccuparsi però. Inizieremo a elaborare il rimborso non appena possibile e ti contatteremo via email per informarti che abbiamo avviato tale processo.

Grazie per il vostro continuo interesse e supporto!

Cordiali saluti,

Assistenza clienti Bethesda

Tuttavia, le cose sono rapidamente cambiate:

Saluti, grazie per aver contattato il team di supporto di Bethesda. I clienti che hanno scaricato il gioco non hanno diritto a un rimborso. Ci scusiamo per il disagio. Se c'è qualcos'altro per cui possiamo aiutarti, ti preghiamo di rispondere a questa email per ulteriore assistenza. Grazie per la vostra pazienza. Cordiali saluti, supporto Bethesda.

Che ne pensate? I giocatori hanno diritto a un rimborso per un gioco con così tanti problemi come Fallout 76?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War senza Kratos? Cory Barlog rivela che stava per succedere

Il gioco avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa.

Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

RaccomandatoJudgment - recensione

Yakuza Studio torna alle origini.

Sony Santa Monica al lavoro su God of War 2?

Secondo alcuni annunci di lavoro sembrerebbe di si.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza