Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il set Razer di mouse e tastiera per Xbox One si mostra in una prima immagine

Diamo uno sguardo all'agognata tastiera per Xbox One.

Annunciato all'X018 di novembre, il supporto per mouse e tastiera di Xbox One ha incassato l'entusiasmo dei fan che chiedevano questa feature ormai da anni. Razer ha subito svelato che avrebbe prodotto un set di periferiche specificatamente dedicato alla console ammiraglia Microsoft, set che finalmente possiamo ammirare nella sua prima immagine ufficiale.

Come riporta Windows Central, il sito del noto produttore di accessori per PC si è aggiornato con una foto del set di mouse e tastiera per Xbox One. A spiccare fin da subito è il tasto Xbox posto al di sotto dello Shift destro, lì dove nelle tastiere comuni è posizionato il tasto Control. La tastiera presenta inoltre un'illuminazione che dovrebbe probabilmente sfruttare la tecnologia Chroma già presente in altri prodotti firmati da Razer.

In attesa che l'azienda diffonda nuove e più precise informazioni tecniche sulla tastiera e sul mouse possiamo già farci un'idea sul loro aspetto. Che ne pensate del set? Attendevate l'introduzione del supporto per mouse e tastiera su Xbox One?