Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe arrivare su Switch

Eiji Aonuma avrebbe parlato del gioco nel corso di un concerto a tema Zelda.

Nel corso di un concerto a tema Zelda, che si è tenuto a Osaka, sarebbe arrivata una notizia piuttosto interessante. Normalmente non ci aspetteremmo nessuna novità importante da questo tipo di eventi, ma sembra proprio che sia accaduto qualcosa degno di nota.

Stando a quanto riportato da Nintendoeverything, il produttore della serie di Zelda, Eiji Aonuma, sarebbe comparso al concerto questo fine settimana e, sulla base dei messaggi dei fan che hanno partecipato, Aonuma avrebbe dichiarato: "sappiamo cosa state pensando, Skyward Sword su Switch, giusto?". Di conseguenza la community si sarebbe letteralmente scatenata.

In realtà, una nuova versione di Skyward Sword avrebbe senso. Ocarina of Time e Majora's Mask sono arrivati su 3DS mentre Wind Waker e Twilight Princess sono sbarcati su Wii U. Skyward Sword per Switch potrebbe essere il prossimo remake? Ovviamente, essendo nel fumoso mondo dei rumor, la norizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

Nel frattempo vi chiediamo, che ne pensate di un eventuale The Legend of Zelda: Skyward Sword per Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti