Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: il sistema dei doni è disponibile per un tempo limitato

Sarà attivo per una settimana dopo l'applicazione della patch 6.31.

Con un messaggio apparso a sorpresa sul blog di Fortnite, Epic Games ha annunciato di aver temporaneamente abilitato l'atteso sistema di doni che permetterà ai giocatori di regalare skin e altri elementi cosmetici ai propri amici.

Come riferisce Fortnite Intel, il sistema dei doni sarà attivo almeno all'inizio per un periodo di tempo limitato, per una settimana a partire da oggi. Per regalare un oggetto a un amico, basterà dirigersi nello store virtuale di Fortnite e selezionare un determinato contenuto. Oltre ad "acquista", ora il negozio offrirà l'opzione "acquista come regalo". Dopo aver selezionato l'amico a cui vogliamo spedire l'oggetto potremo anche lasciare un messaggio, e la prossima volta che il nostro amico effettuerà il log-in riceverà il contenuto in questione.

Per abilitare l'opzione "acquista come regalo", i giocatori devono però assicurarsi di aver abilitato l'autenticazione in due fattori e di aver stretto amicizia con l'amico in questione da più di 48 ore. Si potranno spedire solo tre regali in 24 ore e ogni acquisto non sarà rimborsabile.

Non sappiamo quando il sistema dei doni tornerà disponibile dopo questa prima settimana di prova, quindi vi invitiamo a cogliere l'opportunità per fare felici sorprese ai vostri amici di Fortnite. Regalerete qualcosa ai vostri compagni di Battle Royale? Che ne pensate del sistema dei doni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti