Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3: l'edizione venduta da Amazon conterrà un esclusivo Keyblade

I clienti Amazon Prime riceveranno inoltre altri vantaggi.

Durante una recente trasmissione in diretta che Amazon ha tenuto su Twitch, il celebre sito web di distribuzione al dettaglio ha svelato quali saranno i contenuti esclusivi di Kingdom Hearts 3 ottenuti da coloro che acquistano il gioco attraverso il portale.

Come riferisce Gaming Bolt, chi effettua il pre-order o chi acquista Kingdom Hearts 3 dopo il lancio riceverà l'inedito DCL Dawn Till Dusk che aggiunge l'omonimo Keyblade per Sora. L'arma mostra un aspetto leggermente diverso da quella standard e non è chiaro al momento se vanterà statistiche diverse da quelle degli altri Keyblade. Ecco di seguito i dettagli dell'offerta di Amazon per Kingdom Hearts 3:

Altri vantaggi sono garantiti ai clienti Amazon Prime, che preordinando il gioco riceveranno un buono di 10$ da utilizzare su Amazon. Kingdom Hearts sarà disponibile a partire dal 29 gennaio su Xbox One e PS4, e sembra che Amazon abbia elaborato una buona promozione per convincervi ad acquistarlo tramite il loro sito web.

Che ve ne pare dei contenuti esclusivi di Amazon per Kingdom Hearts 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti