Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La risposta di Bethesda ai problemi di Fallout 76 alimenta le critiche dei giocatori

"Nuove informazioni saranno presto condivise".

Fallout 76 di Bethesda Game Studios ha subito una grande quantità di critiche e feedback negativi fin dal momento del suo lancio. Questo è dovuto principalmente ai numerosi bug, glitch e problemi di progettazione del gioco che minano l'intera esperienza. Anche se il gioco ha meno di due settimane e Bethesda ha delineato alcuni aggiornamenti futuri, i giocatori stanno aspettando comunicazioni o la direzione che prenderà l'azienda di fronte ai problemi attuali.

Come segnala Gamingbolt, Bethesda ha risposto a un post relativo a una serie di problemi in sospeso: "grazie per il tuo post e per il tuo feedback. Vogliamo che tu sappia che stiamo sempre controllando post, tweet e commenti per qualsiasi feedback sul gioco. Apprezziamo davvero il tuo contatto, che ci fa conoscere i tuoi pensieri, le tue preoccupazioni, le tue idee e ci fornisce un'idea di ciò che stai cercando. Avremo presto nuove informazioni da condividere".

Sfortunatamente, gli utenti Reddit non stanno prendendo molto bene questa risposta che ha oltre 1600 downvotes. Ciò è dovuto al fatto che la stessa risposta è stata utilizzata su altri due thread simili o perché sembrava mancare di informazioni o garanzie reali.

Che ne pensate dei problemi che affliggono Fallout 76?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti