Make It Count Ŕ la modalitÓ battle royale di Red Dead Online?

Un leak rivela le modalitÓ del multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Mancano poche ore al lancio della beta di Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 (avete dato un'occhiata alla nostra guida?), ma intanto un leak sembra aver svelato le modalità di gioco che saranno disponibili. Tra queste spicca Make It Count, quella che dovrebbe essere la battle royale di Red Dead Online.

Come segnalato da Eurogamer.net, l'utente Twitter Illogical Mods ha condiviso un leak che mostra un elenco di modalità tra cui spicca Make It Count e la sua descrizione: una modalità a 32 giocatori in cui si combatte fino a quando rimarrà in vita un solo giocatore. Si hanno a disposizione delle armi limitate e si è bloccati in una zona che si restringe nel tempo. Non si parla esplicitamente di battle royale ma la descrizione è decisamente molto chiara.

Questa è sicuramente la modalità più interessante dell'elenco protagonista del leak, un leak che svela anche alcuni "lavori" che sembrano in un certo senso proporre una sorta di campagna legata a un nuovo personaggio chiamato Horley.

Sarà sicuramente interessante capire quali soluzioni di gameplay verranno proposte da una Rockstar Games che proprio come altre grandi software house ha deciso di non ignorare il trend più in voga del momento. Cosa pensate della praticamente confermata presenza della modalità battle royale all'interno di Red Dead Redemption 2?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza