Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sembra proprio che Red Dead Online proporrà missioni storia ricche di scelte morali

Non solo modalità multiplayer e battle royale.

Red Dead Online inizierà a svelarsi solo nella giornata di oggi ma un leak molto interessante ci sta presentando quelli che sembrerebbero i contenuti chiave della modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Dopo la sostanziale conferma della modalità battle royale denominata Make It Count torniamo sul leak condiviso da Illogical Mods per dare un'occhiata da vicino a quelle che sembrano delle vere e proprie missioni storia. Come riportato da VG247.com a quanto pare si lavorerà a stretto contatto con un uomo chiamato Horley. Ci dovrebbe anche essere spazio per delle missioni in cui ci si troverà di fronte a delle scelte morali in cui decidere il fato di certi NPC andando anche a condizionare l'onore del nostro personaggio.

Ecco le informazioni finora scovate per quanto riguarda queste missioni storia (naturalmente c'è il rischio di qualche piccolo SPOILER):

  • Highly Illegal and Highly Immoral: Marshall Davies vi ha chiesto di incontrarvi vicino a Van Horn. È sulle tracce di Alfredo Montez e vuole chiudere i conti.
  • Honor Among Horse Thieves: Horley vi suggerisce di incontrare Clay Davies, un ladro di cavalli, per apprendere i segreti del commercio dei cavalli rubati.
  • If the Hat Fits...: Horley vi dirige verso il capo della polizia di Blackwater a Pike's Basin. Un truffatore e criminale è in fuga. Se verrà fatta giustizia dipenderà dal vostro Onore.
  • Kerosene, Tar, and Greed: Horley pensa che dobbiate offrire i vostri servigi a Samson Finch vicino a Dewberry Creek. Ha un lavoro da portare a termine e un conto in sospeso da sistemare.
  • Kill Them, Each and Every One: Dovete incontrare Horley e Mrs LeClerk a sud di Armadillo. L'uomo che ha ucciso suo marito potrebbe essersi nascosto nella zona.
  • Love and Honor: Horley vi spinge a visitare lo sceriffo di Tumbleweed. Una giovane donna è stata rapita da una gang di fuorilegge e il marito è preoccupato. Sarà necessario compiere una scelta morale.

Naturalmente queste sono solo le missioni scovate dal leak e non sappiamo se saranno tutte disponibili all'interno della beta, se si tratta di una serie di eventi che verranno lanciati nel tempo o se i contenuti saranno in realtà molto più importanti. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti