Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: pubblicato il nuovo aggiornamento in vista del lancio di Red Dead Online

Disponibile su PS4 e Xbox One.

Rockstar ha appena pubblicato un nuovo grande aggiornamento per Red Dead Redemption 2, mentre lo sviluppatore è pronto a lanciare la beta di Red Dead Online su PS4 e Xbox One.

Come segnala Dailystar, l'aggiornamento di Red Dead Redemption 2 su PS4 pesa a 5.63 GB quindi assicuratevi di avere spazio per aggiungere questo ultimo aggiornamento. Allo stesso modo, su Xbox One, dovrete assicurarvi di avere almeno 5,65 GB di spazio.

Vale la pena notare che, sebbene l'aggiornamento possa essere scaricato prima che la modalità online diventi attiva, il pulsante online nella schermata dei titoli non è ancora attivo.

Inoltre, è stata aggiornata anche l'app Companion Red Dead Redemption 2, ancora una volta per aiutare i giocatori che cercano di entrare nella nuova modalità online.

Secondo l'app, l'aggiornamento dell'app Companion oggi include le seguenti modifiche:

"Supporto per la versione beta di Red Dead Online: la connessione al tuo gioco ti consente di utilizzare la mappa in tempo reale, dove puoi vedere gli altri giocatori dal vivo così come gli obiettivi della tua missione e altre informazioni utili."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti