Red Dead Redemption 2: un easter egg accenna a Undead Nightmare 2?

Qualcosa bolle in pentola?

Come ben saprete Red Dead Redemption 2 è pieno zeppo di segreti ed Easter Egg sapientemente nascosti dagli sviluppatori all'interno del gioco.

Ebbene, come riporta Gamesradar, tra UFO, vampiri e quant'altro, in gioco è stato ritrovato da alcuni giocatori un curioso Easter Egg che richiama da vicino Undead Nightmare.

Rinvenuto alla fine del capitolo 6, questo segreto ricondurrebbe alla celebre espansione a tema zombi dedicata al primo capitolo di Red Dead, per cui il nesso è abbastanza evidente: che possa giungere anche in Red Dead Redemption 2? Cosa hanno in mente gli sviluppatori?

Per chi non teme gli spoiler vi indicheremo dove si trova questo Easter Egg, quindi se non volete saperlo non proseguite con la lettura.

pKtBouAfzXJ4HpWMebrirV_970_80

Dovremo raggiungere la città abbandonata, quindi andare al trapper di Tall Trees e scendere nel pozzo. Estraendo la nostra lanterna, se gireremo la camera per vedere la faccia del nostro personaggio e togliamo la lanterna, avremo una sorpresa.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza