Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda delinea i prossimi due grandi aggiornamenti di Fallout 76 e si scusa per la mancanza di comunicazione

Che sia stata intrapresa la strada giusta?

Bethesda ha delineato i prossimi due importanti aggiornamenti di Fallout 76 scusandosi per la mancanza di comunicazione con la community sempre più delusa.

Come riporta Eurogamer.net, il prossimo aggiornamento è previsto per il 4 dicembre 2018 e porta con sé un aumento del limite delle scorte, miglioramenti delle prestazioni e stabilità e cambiamenti di bilanciamento, ha detto Bethesda.

In un post sul subreddit Fallout 76, Bethesda ha detto che il limite di scorta aumenta da 400 a 600 con l'aggiornamento. "Anche se questo è un po' prudente, prevediamo di aumentare ulteriormente il limite di storage una volta verificato che questo cambiamento non avrà un impatto negativo sulla stabilità del gioco", ha detto Bethesda.

Anche il "boss loot" cambierà. Significa che i giocatori riceveranno correttamente due o tre oggetti dopo aver abbattuto un boss, a seconda della difficoltà e del livello della creatura.

I giocatori colpiti con il Cryolator saranno ora refrigerati o congelati a seconda di quante volte vengono colpiti. Anche la riduzione della velocità di movimento applicata da questi effetti è stata ridotta.

L'aggiornamento risolve un bug che costringeva i giocatori a rinascere solo nel Vault 76 se morivano sovraccarichi. Saranno quindi in grado di rinascere al più vicino indicatore di mappa scoperto.

Guarda su YouTube

Passando all'aggiornamento dell'11 dicembre, questo include correzioni di bug e aggiunte specifiche per PC, come supporto della risoluzione 21: 9 e impostazione del campo visivo.

Questo update aggiunge anche un'opzione relativa al personaggio. Dopo il livello 50, potrete scegliere tra una nuova carta Perk o lo spostamento di un punto SPECIAL precedentemente assegnato.

Ancora meglio, questo aggiornamento affronta il posizionamento del campo

Ecco la nota, da Bethesda:

"Il tuo CAMP non verrà più automaticamente memorizzato se qualcuno sta occupando la tua posizione quando accedi a un server, ma riceverai una notifica che il tuo spazio è occupato.Se decidi di trovare una nuova casa per il tuo CAMP su quel server, sarai libero di farlo, tuttavia, se non tentate di posizionare il vostro CAMP, sarete in grado di passare a un nuovo server dove quel posto è vuoto e il vostro CAMP sarà completamente assemblato e in vostra attesa."

Infine, il secondo update aggiunge Bulldozer, una nuova funzionalità del campo che vi consente di rimuovere piccoli alberi, rocce e altri ostacoli, quindi sarà più facile creare il tuo campo. Questa è davvero una buona notizia per coloro che amano costruire in Fallout 76.

Nel complesso, questi aggiornamenti spostano Fallout 76 nella giusta direzione, anche se chiaramente rimane molto lavoro da fare per portare il gioco a uno stato solido.

Guarda su YouTube

Sono stati tempi difficili per i giocatori di Fallout 76, con Bethesda rimasta abbastanza silenziosa da quando è uscita la prima patch. Nel suo post reddit, lo sviluppatore si è scusato per questo, dicendo che da ora farà di più per comunicare con i giocatori.

"Sappiamo che sei frustrato e arrabbiato per lo stato delle cose in questo momento, che si tratti dei problemi che stai incontrando nel gioco, o della mancanza di comunicazione su correzioni, aggiornamenti o notizie", ha detto Bethesda.

"Non volevamo che pensassi che il silenzio stesse a significare che non stava succedendo nulla, ci dispiace e capiamo che non era l'approccio giusto, e lavoreremo per creare un ponte migliore tra te e il team di sviluppo di BGS".

Bethesda ha detto che pubblicherà articoli su base settimanale per aggiornare costantemente i giocatori.

Che ne pensate? Bethesda ha intrapreso la strada giusta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti