Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie delinea la roadmap dei contenuti in arrivo durante l'Anno 2 di Destiny 2

Ecco cosa ci aspetta da oggi fino ad agosto 2019.

Impegnata a presentare le novità che saranno incluse nel prossimo DLC Armeria Nera, disponibile dal prossimo 4 dicembre, Bungie in questi giorni ha inoltre svelato ai giocatori i dettagli di una ricca roadmap che include tutti i DLC e gli eventi speciali che esordiranno in Destiny 2 da qui ad agosto del 2019.

Come riporta Polygon, gli utenti avranno qualcosa di nuovo a cui giocare ogni settimana, fino all'estate del prossimo anno. Il primo di questi contenuti è appunto il DLC Armeria Nera, che introdurrà una nuova modalità a ondate durante la quale i guardiani difenderanno il sito di una forgia mentre viene costruita una potente arma per l'intero gruppo. Nel corso del mese successivo, altre forge (e quindi altre armi) diventeranno accessibili.

Cover image for YouTube videoDestiny 2: I Rinnegati ViDoc - La rotta dinnanzi [IT]

Sarà poi la volta dell'evento di natale "L'Aurora" e verrà introdotto un nuovo raid, oltre a un'impresa esotica che segnerà molto probabilmente l'atteso ritorno di una delle armi più amate dalla community di Destiny 2, il cannone portatile Ultima Parola. Dopo Armeria Nera, i due DLC principali saranno quelli della Stagione del Ramingo e un altro che però al momento non ha ancora un nome ufficiale, ma che vedrà anch'esso aggiungersi tanti nuovi contenuti.

Buona parte di questo materiale sarà esclusivo per coloro che acquistano l'Annual Pass, anche se molte delle nuove attività potranno essere svolte dai giocatori che non lo posseggono. Che ne pensate dei contenuti in arrivo su Destiny 2? Siete soddisfatti del supporto post-lancio che Bungie sta garantendo al gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti