Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer live action di Just Cause 4 ci mostra i mercenari della Mano Nera traumatizzati dalle abilità di Rico Rodriguez

"Un uomo ha fatto tutto questo?"

Just Cause 4 di Avalanche Studios uscirà la prossima settimana e quale miglior modo di promuovere il gioco se non con un trailer live-action?

Intitolato "One Man Did All This?", il trailer riportato da Gamingbolt vede Gabriela Morales, il leader della Mano Nera, che interroga i suoi soldati feriti su una base distrutta. I mercenari vengono dipinti come traumatizzati dalla distruzione creativa di Rico Rodriguez, raccontano fatti incredibili a cui è molto difficile credere, ma in realtà il protagonista è in grado di fare tutto ciò che viene raccontato dai soldati visibilmente scossi.

Se ti stai chiedendo cosa sta succedendo o chi è Morales, Just Cause 4 porterà Rico a Solis. L'immaginario paese sudamericano sta affrontando problemi con la Mano Nera, un gruppo di mercenari. A causa del padre di Rico che in precedenza lavorava con il gruppo, si è assunto il compito di opporvisi violentemente.

Guarda su YouTube

Just Cause 4 contiene gran parte dello stesso caos che ha definito il suo predecessore. Tuttavia, grazie alla potenza del motore Apex, subirà dei significativi miglioramenti rispetto a Just Cause 3. Just Cause 4 è in arrivo il 4 dicembre per Xbox One, PS4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti