Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid Prime 4 potrebbe essere mostrato ai The Game Awards 2018

L'importante evento sarà l'occasione giusta per ammirare il gioco?

Le ultime notizie relative a Metroid Prime 4 ci parlavano di una finestra di lancio già fissata e di uno sviluppo ben avviato. Ma quando potremo ammirare il gioco?

A quanto pare, non dovremo aspettare moltissimo. Una serie di tweet farebbero pensare che Metroid Prime 4 sarà mostrato sul palco dei The Game Awards 2018, il prossimo 7 dicembre.

Nello specifico, Geoff Keighley ha rivelato che durante l'evento saranno annunciati più di 10 giochi. In seguito, Jon Cartwright di GameXplain, ha ritwittato il post alimentando la curiosità su questi titoli. Si è aggiunto poi lo YouTuber, Spawnwave, che sarebbe in contatto con figure dell'industria videoludica, pubblicando una GIF di Samus con il pollice alzato e infine, Direct Feed Games, ha commentato il tweet con un'altra GIF dove il personaggio si alza da una bara.

Non c'è alcuna conferma ufficiale del fatto che Metroid Prime 4 sia tra i protagonisti dei The Game Awards 2018, quindi la notizia va presa con cautela e bisognerà necessariamente attendere il 7 dicembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime 4

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti