Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il multiplayer di Dark Souls 3 includeva i sacrifici: un video mostra il loro funzionamento

La scoperta arriva dal codice dell'alpha multigiocatore.

I sacrifici, in Dark Souls 3, erano stati protagonisti di moltissimi rumor ben prima del lancio del gioco, salvo poi scomparire dalla versione finale del terzo capitolo della serie sviluppata da From Software.

Un nuovo video riportato oggi dagli utenti di Resetera prova però oltre ogni dubbio che i sacrifici fossero davvero una delle componenti del comparto multigiocatore di Dark Souls 3, mostrando il funzionamento di questa misteriosa feature. Il dataminer Lance McDonald ha infatti scovato questo contenuto tra i file dell'alpha multigiocatore del gioco, svelando come un un tempo fosse previsto trascinare i nemici uccisi, convertirli in falò o sacrificarli alle divinità di Dark Souls 3.

Guarda su YouTube

Non è chiaro perché From Software abbia deciso di rimuovere l'elemento dei sacrifici, ma sicuramente rimane il disappunto per non aver potuto vedere in azione nel gioco completo una feature che a un primo sguardo, sembra davvero interessante. Che ne pensate dei sacrifici in Dark Souls 3? Avreste voluto vederli nel gioco?