Mutant Year Zero: Road to Eden come saprete è l'attesissima nuova IP di Funcom che abbiamo avuto modo già di conoscere in occasione dello scorso E3 e Gamescom.

Il gioco unisce meccaniche adventure con uno stile da gioco strategico mediante la presenza di combattimenti a turni, ma non mancheranno nemmeno elementi stealth e di esplorazione, il tutto in un'originale ambientazione post apocalittica in cui i mutanti dominano il un mondo popolato dalle creature più disparate, dagli umani ad animali passando per animali antropomorfi a molto altro.

Ebbene un nuovo trailer di lancio ci permette di apprezzare qualche interessante scena di gioco, tra sequenze di combattimento tattico, ma anche esplosive cutscene e altro ancora. In occasione del video, possiamo anche avere una visione dell'ottimo livello tecnico con cui il gioco è realizzato.

Ecco qui di seguito riproposto il nuovo trailer pubblicato oggi:

Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron