Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch è stato il prodotto gaming più venduto durante il Cyber Monday

E il terzo prodotto più venduto della giornata.

Nintendo Switch è stato il prodotto gaming più venduto durante il breve periodo del Cyber ​​Monday, come segnala Nintendoenthusiast.

Il Cyber ​​Monday è la seconda giornata di shopping più vicina al Black Friday. I rivenditori di tutto il mondo offrono fantastiche offerte per i consumatori e, a quanto pare, un articolo che un sacco di gente prenderà per Natale quest'anno è uno Switch. Secondo Adobe Insights, Nintendo Switch è risultato il prodotto videoludico più venduto ma non solo, la console è risultata anche come il terzo prodotto più venduto nel complesso.

Il successo della console è dovuto in larga parte a giochi come Mario Kart 8 Deluxe, Pokemon: Let's Go, Pikachu, Mario Tennis Aces e Super Mario Party, per non parlare dell'attesissimo Super Smash Bros. Ultimate. Ora sembrerebbe proprio il momento ideale per possedere uno Switch.

Tuttavia, come già riportato in una precedente notizia, nonostante le ottime vendite hardware di Nintendo, la compagnia non riuscirà a distribuire 38 milioni di unità entro marzo 2019 secondo alcuni analisti.

Che ne pensate? Avete acquistato un Nintendo Switch durante il Cyber ​​Monday?