Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Parti del codice di Fallout 76 sono state copiate da Fallout 4 e Skyrim

Probabilmente avrete già notato qualche somiglianza con i precedenti giochi...

La discussioni riguardo Fallout 76 si susseguono senza sosta. Molti giocatori hanno trovato alcuni elementi meccanici e visivi che assomigliano a Fallout 4 e Skyrim. E ora possiamo tranquillamente affermare che Fallout 76 ha in effetti parti del suo codice riprese direttamente dai due giochi menzionati.

Come riporta DSOGaming, la scoperta è dell'utente Twitter 'Christian Leites', che ha condiviso degli screenshot che mostrano alcune parti del codice e file / script presi in prestito da Fallout 4 e The Elder Scrolls 5: Skyrim.

Ad esempio, la funzionalità di "controllo del contenuto scaricabile" è esattamente la stessa. Infatti, Bethesda non si è nemmeno preoccupata di modificare la sezione commenti del codice e rimuovere i riferimenti a Fallout 4.

Bethesda ha anche usato gli stessi script e stesse animazioni dei giochi precedenti per Queen Scorchbeast. Il boss, nello specifico, usa le animazioni dei draghi di Skyrim e questo spiega perché sono così simili.

Utenti ancora più esperti continueranno a scavare a fondo nel codice di Fallout 76 e, probabilmente, verranno a galla altri riferimenti sia a Fallout 4 che a Skyrim.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti