Parti del codice di Fallout 76 sono state copiate da Fallout 4 e Skyrim

Probabilmente avrete già notato qualche somiglianza con i precedenti giochi...

La discussioni riguardo Fallout 76 si susseguono senza sosta. Molti giocatori hanno trovato alcuni elementi meccanici e visivi che assomigliano a Fallout 4 e Skyrim. E ora possiamo tranquillamente affermare che Fallout 76 ha in effetti parti del suo codice riprese direttamente dai due giochi menzionati.

Come riporta DSOGaming, la scoperta è dell'utente Twitter 'Christian Leites', che ha condiviso degli screenshot che mostrano alcune parti del codice e file / script presi in prestito da Fallout 4 e The Elder Scrolls 5: Skyrim.

Ds2bJKmXgAAFBr_
Ds2bJKjWoAEkmT4
Ds2bJKkWsAApkd6
Ds2bJKkXcAMp5H7

Ad esempio, la funzionalità di "controllo del contenuto scaricabile" è esattamente la stessa. Infatti, Bethesda non si è nemmeno preoccupata di modificare la sezione commenti del codice e rimuovere i riferimenti a Fallout 4.

Bethesda ha anche usato gli stessi script e stesse animazioni dei giochi precedenti per Queen Scorchbeast. Il boss, nello specifico, usa le animazioni dei draghi di Skyrim e questo spiega perché sono così simili.

Utenti ancora più esperti continueranno a scavare a fondo nel codice di Fallout 76 e, probabilmente, verranno a galla altri riferimenti sia a Fallout 4 che a Skyrim.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bloodborne in arrivo su PC? Le voci di corridoio si fanno quasi assordanti

L'esclusiva PS4 targata From Software verso altri lidi?

Crucible - recensione

Il nuovo hero-shooter di Amazon è una delle più grandi delusioni di questo 2020.

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza