Rockstar avverte i giocatori di Red Dead Online che i progressi fatti durante la beta potrebbero non essere permanenti

La modalità rimarrà in fase di test per tutto il tempo necessario. 

Come segnalato da Eurogamer.net, Rockstar ha avvertito i giocatori di Red Dead Online che i progressi fatti durante la beta appena lanciata potrebbero non essere permanenti.

La beta di Red Dead Online è iniziata ieri e, secondo Rockstar, il lento lancio della fase ha lo scopo di "[facilitare] i nostri server e sistemi nella gestione di una base di giocatori sempre più ampia".

A differenza di molte cosiddette "beta" al giorno d'oggi, che esistono principalmente come strumenti di marketing piuttosto che ai fini di qualsiasi test significativo, la componente multiplayer di RDR2 rimarrà in beta per tutto il tempo necessario - "potrebbe richiedere diverse settimane o mesi" - al fine di creare un'esperienza "completa, divertente e pienamente funzionale".

"Puntiamo a offrire un'esperienza stabile e divertente raccogliendo quante più informazioni e feedback possibili per migliorare continuamente Red Dead Online".

A tal fine, Rockstar ricorda ai giocatori che potrebbero esserci alcune circostanze in cui i progressi potrebbero essere persi. "Speriamo che tutti i progressi dei giocatori durante questo periodo iniziale della beta saranno in grado di rimanere intatti a lungo termine", ha scritto lo sviluppatore, "tuttavia come con molte beta online su larga scala come questa, c'è sempre la possibilità di reimpostare le statistiche in caso di problemi."

In altre parole, è meglio non rimanere troppo "affezionati" ai progressi del vostro personaggio, nonostante il fatto che i beta test continueranno per qualche tempo.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza