The Dark Pictures: Man of Medan: pubblicato il primo diario di sviluppo focalizzato sulla nave fantasma

Andiamo dietro le quinte del gioco di Supermassive Games.

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato oggi il primo diario di sviluppo per The Dark Pictures: Man of Medan. Questo video si concentra sulla creazione e lo sviluppo di uno dei protagonisti del gioco: la nave fantasma.

Con questo primo Dev Diary il team di Supermassive Games mostra il dietro le quinte della realizzazione della nave fantasma: il team racconta tutto, dall'audio autentico dei chiavistelli delle porte a come il suono si riverbera nella nave, dal concept alle influenze che hanno portato alla creazione della nave stessa. Ogni singolo dettaglio è stato disegnato per dare ai giocatori un'esperienza il più terrificante possibile.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi. In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l'arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro...Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

Man of Medan sarà disponibile nel 2019 sia in fisico che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Il gioco avrà il doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Remothered: Broken Porcelain, l'atteso horror italiano, è stato rinviato

Gli sviluppatori annunciano la nuova data di uscita.

Silent Hill per PS5 ancora al centro dei rumor. L'annuncio nel 2020 confermato?

Le ultime dal più noto degli insider in ambito horror.

'Xbox Series X ha risolto molti dei problemi dell'attuale generazione di console'

Bloober Team spiega che solo grazie alla console next-gen è stato possibile realizzare The Medium.

Song of Horror - recensione

La melodia della paura.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza