Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare fissa per oggi una nuova diretta di Anthem dedicata a Fort Tarsis

Il forte sarà il vero hub centrale di Anthem.

Mentre scorrono lentamente i mesi e le settimane che ci separano dall'uscita di Anthem, prevista per il 22 febbraio 2019, BioWare ha scelto di presentare gli elementi caratteristici del suo nuovo titolo ricorrendo a periodiche dirette in streaming, durante le quali mostra al pubblico diversi aspetti del gioco.

Se il precedente appuntamento con questa serie di live si era concentrato sulla personalizzazione degli strali (i Javelin, in lingua inglese), quella che si terrà stasera alle ore 22:00 sul canale Twitch di BioWare ci parlerà di Fort Tarsis, l'hub centrale del gioco.

Come ricorda Gaming Bolt, Fort Tarsis sarà il centro delle operazioni dei giocatori, che qui potranno incontrare NPC, ricevere quest e approfondire la trama di Anthem.

In ogni caso, basterà attendere questa sera per scoprire tutti i segreti di Fort Tarsis, seguendo sul canale Twitch di Anthem la live che parlerà nel dettaglio di tutte le feature di gioco legate a questo hub. A condurre la diretta sarà il lead producer Mike Gamble, che inoltre risponderà a tutte le domande della chat.

Anthem sarà disponibile su Xbox One, PS4 e PC a partire dal 22 febbraio 2019. Seguirete la diretta di stasera?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti