Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard svela i piani per migliorare gli eSport di Hearthstone

La compagnia ha raccolto moltissimi feedback da giocatori e spettatori nel corso dell'anno.

Il 2018 è stato un grande anno per gli eSport di Hearthstone, durante il quale Blizzard ha raccolto moltissimi feedback da giocatori e spettatori.

Ora la compagnia propone un'anteprima dei suoi piani per continuare a migliorare gli eSport di Hearthstone, per i fan così come per i concorrenti.

L'Hearthstone Championship Tour (HCT) così come lo conosciamo finirà in primavera con l'HCT World Championship, dove i migliori giocatori di Hearthstone di tutto il mondo si affronteranno per 1.000.000 di dollari in premi.

Dopo il World Championship, Blizzard inizierà ad usare un nuovo sistema competitivo a tre livelli: qualificazioni, tornei dal vivo in tutto il mondo e un ultimo, esclusivo livello, con straordinari premi in denaro in palio.

Per tutti i dettagli di questi cambiamenti, potete dare un'occhiata al blog sul prossimo, grande passo degli eSport di Hearthstone.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti